L’ASSESSORATO AI SERVIZI SOCIALI INFORMA CHE I PROGETTI
a) Dinamic@mente
b) Buddusòffice turist info point
c) Memorie lignee
Sono stati valutati positivamente dal Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri.
Pertanto si rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle domande per la selezione di n.12 volontari (4 per progetto), da impiegare in progetti di servizio civile nazionale.
Possono partecipare alla selezione i ragazzi e le ragazze che alla data di presentazione della domanda abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età (28 anni e 364 giorni).
Il servizio civile ha una durata di 12 mesi e al volontario è riconosciuto un assegno mensile di 433,80 euro.
La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro le ore 14,00 del 26 giugno 2017,secondo una delle seguenti modalità:
- Spedita a mezzo raccomandata, con avviso di ricevimento, tramite servizio postale, corriere o altro recapito autorizzato;
- Inoltrata da una casella di posta elettronica certificata all’indirizzo di posta elettronica certificata del Comune di Buddusò : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
- Consegnata, in busta chiusa, a mano presso l’Ufficio Protocollo negli orari di apertura al pubblico.
- Si ricorda che è possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile, pena l’esclusione.
- Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali – Dott.ssa Angelina Desogus Tel. 079 7159011- 5610040- e-mail servizi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. oppure presso lo sportello Informagiovani – c/o Centro accoglienza turistica Piazza Fumu.
- Orari di apertura uffici al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 11,00 alle ore 13,00.
- La mancata sottoscrizione e/o la presentazione della domanda fuori termine è causa di esclusione dalla selezione.
L’assessore ai servizi sociali
Ferreri Pinuccia