Il PLUS di Olbia informa che sono aperti i termini per la presentazione delle domande di accesso agli interventi previsti dal Programma "DOPO DI NOI", rivolto a persone adulte con disabilità grave prive del sostegno familiare di cui alla legge n. 112/2016, “Disposizioni in materia di assistenza in favore delle persone con disabilità grave prive del sostegno familiare”.
L'intervento è destinato a promuovere lo sviluppo di modalità di vita indipendente e di soluzioni abitative autonome, attraverso un sistema diffuso e articolato di percorsi per l'accompagnamento che favoriscano l'uscita dal nucleo familiare di origine in vista del venir meno del sostegno familiare.
La domanda di partecipazione, sottoscritta dal beneficiario o dal legale rappresentante (tutore/amministratore di sostegno), deve essere trasmessa a mano presso l'ufficio protocollo del comune di Olbia, o tramite pec all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il giorno 23/10/2022.
Per supporto nella compilazione della domanda rivolgersi all'Ufficio Informagiovani.
L'ASSESSORA ALLA SANITÀ E SERVIZI SOCIALI
Francesca Spanu
Consulta i documenti