Comune di Buddusò

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE - BANDO 2022

 ⭕SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE ⭕

 

➡️ In data 15 Dicembre è  stato pubblicato il bando ordinario di Servizio Civile Universale 2022. La notizia, oltre sul sito del Dipartimento www.serviziocivile.gov.it, è presente sul sito www.scanci.it con tutte le indicazioni. 

 

➡️Il Comune di Buddusò ha richiesto l'avvio per il 2023 di n. 10 volontari/e così suddivisi:

 

📚3 presso la Biblioteca comunale

🌈3 presso il Centro di Aggregazione Sociale

ℹ️2 presso l'Ufficio Informagiovani

🚨2 presso la Protezione Civile.

 

📆I progetti hanno una durata di 12 mesi, prevedono la certificazione delle competenze e un percorso di tutoraggio.

 

Ai volontari è riconosciuto un contributo economico mensile pari a euro 444,30 e l'attestato di fine servizio.

🙋🙋‍♂Possono partecipare i giovani di età compresa tra i 18 ed i 29 anni (non compiuti).

Ulteriori dettagli per la presentazione della domanda sono contenuti nel bando consultabile al link: https://www.scelgoilserviziocivile.gov.it/leggi-il-bando/il-testo/

 

📌Gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma DOL raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it

 

⏳ Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente nella modalità on line sopra descritta entro e non oltre le ore 14.00 del 10 Febbraio 2023. Oltre tale termine il sistema non consentirà la presentazione delle domande. Le domande trasmesse con modalità diverse non saranno prese in considerazione. È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto ed un’unica sede. 

 

ℹ️ Le persone interessate possono rivolgersi all’Ufficio Informagiovani per la predisposizione della domanda, previo appuntamento telefonico al n. 348.4000008 (DAL LUNEDÌ AL GIOVEDÌ 9.30/13.00 E MERCOLEDÌ 15.00/18.00).

 

L'ASSESSORA ALLA SANITÀ E SERVIZI SOCIALI

Francesca Spanu

Stemma header
  Comune di Buddusò