Consulta i documenti
L’assessore ai servizi sociali informa che è possibile presentare domanda per assegno di maternità e assegno per il nucleo familiare con tre figli minori.
La modulistica e l’informativa sono accessibili sul sito istituzionale www.comunebudduso.ss.it nella sezione modulistica - Servizi Sociali o presso l’Ufficio Informagiovani-Informacittadino.
Si ricordano le scadenze:
ASSEGNO DI MATERNITÀ entro sei mesi dalla nascita del figlio o dall’ingresso in famiglia del minore adottato/affidato
ASSEGNO PER IL NUCLEO FAMILIARE CON TRE FIGLI MINORI entro il 31 gennaio dell’anno successivo a quello per il quale è richiesto il beneficio (ad esempio: per ottenere gli assegni relativi all’anno 2021, il richiedente deve presentare la domanda entro il 31/01/2022).
Per ottenere i benefici è necessario presentare oltre alla modulistica ed ai documenti di identità:
ISEE, in corso di validità, aggiornato con tutti i componenti del nucleo.
La domanda, debitamente compilata e sottoscritta e completa di tutti gli allegati, può essere trasmessa all’ufficio protocollo del Comune di Buddusò a mano, per Raccomanda A/R o tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . In ogni caso fa fede la data di arrivo all’ufficio protocollo.
Per informazioni e supporto alla compilazione rivolgersi all’Ufficio Informagiovani-Informacittadino che riceve previo appuntamento al numero 348.4000008 o all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
L’ASSESSORE AI SERVIZI SOCIALI E SANITÀ
Francesca Spanu