Consulta i documenti
L'amministrazione comunale informa che è stato riaperto il bando per l'assegnazione dei Buoni Spesa, finanziato con i fondi di cui all’articolo 2 del decreto legge 23 novembre 2020, n. 154 recante “Misure finanziarie urgenti connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19”, per poter garantire l’accesso ad una platea più ampia di famiglie bisognose.
Le persone che intendano fare domanda devono prioritariamente verificare di essere in possesso dei requisiti e non trovarsi in una delle cause di esclusione presenti nell'art. 4 dell’Avviso pubblico,.
Si ricorda che il contributo di solidarietà alimentare è previsto esclusivamente per nuclei che hanno difficoltà nell’ acquisto dei beni primari, pertanto si rimanda al senso civico delle persone affinché usufruisca del beneficio solo chi davvero ha necessità.
POSSONO PRESENTARE DOMANDA ANCHE I NUCLEI CHE GIÀ NE HANNO BENEFICIATO IN PRECEDENZA.
Le domande saranno istruite e finanziate a sportello, in base al numero di protocollo e fino ad esaurimento fondi.
Il modulo di domanda, al quale allegare documento di identità, è disponibile on-line sul sito istituzionale dell’ente www.comunebudduso.ss.it o in formato cartaceo presso l’Ufficio Informagiovani.
La domanda può essere trasmessa a mano presso l’ufficio protocollo, previo appuntamento telefonico al n. 079.9144822, o tramite mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando il seguente oggetto: MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA’ ALIMENTARE.
Gli utenti possono rivolgersi all’Ufficio Informagiovani per la predisposizione della domanda, previo appuntamento telefonico al n. 348.4000008, negli orari di apertura.
Per le specifiche si rimanda all'Avviso pubblico completo.
Buddusò, 15.03.2021
L’ASSESSORA ALLA SANITÀ E SERVIZI SOCIALI
F.to Francesca Spanu