Gentilissime/i,
vi informiamo che il 21 dicembre è stato pubblicato il bando di Servizio Civile Universale 2020. La notizia, oltre sul sito del Dipartimento www.serviziocivile.gov.it, è presente sul sito www.scanci.it
Con la riforma del Servizio Civile Universale, i progetti sono raggruppati in programmi. Il programma del Comune di Buddusò è stato finanziato con le risorse della Garanzia Giovani pertanto i giovani che possono candidarsi devono possedere, oltre ai requisiti generici del bando, i seguenti requisiti:
-residenza in Sardegna;
-disoccupazione e possesso della DID, dichiarazione di immediata disponibilità al lavoro;
-presa in carico, con relativa stipula del “patto di servizio”, presso un Centro per l’impiego/servizio accreditato.
Gli aspiranti volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domande on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it. La domanda va presentata entro il giorno 8 febbraio 2021 alle ore 14,00.
Per Info e supporto nella compilazione delle domande rivolgersi al servizio informagiovani 3484000008.
L’ASSESSORE AI SERVIZI SOCIALI E SANITÀ
Francesca Spanu
BANDO 2019 DI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE
- 1 AVVISO SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE
- 2 BANDO ORDINARIO 2019
- 3 PROGETTI REGIONE SARDEGNA
- 4 PROGETTI ITALIA
- 5 GUIDA PER LA COMPILAZIONE E PER LA PRESENTAZIONE DOL
- PROGETTO MUSEO D'ARTE CONTEMPORANEA
- PROGETTO SOCIAL POINT
- PROGETTO SPAZIO GIOVANI
- PROGETTO UNA BIBLIOTECA PER TUTTI
- PROGETTO WELCOM
- CODICI PROGETTI HELIOS
- PROROGA SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 17.10.2019
- Calendario selezione volontari Servizio Civile Universale
- GRADUATORIA MAC - Museo Arte Contemporanea
- GRADUATORIA SOCIAL POINT
- GRADUATORIA SPAZIO GIOVANI
- GRADUATORIA UNA BIBLIOTECA PER TUTTI
- GRADUATORIA WELCOME
GRADUATORIE IDONEI SERVIZIO CIVILE NAZIONALE
SERVIZIO CIVILE NAZIONALE 2018
Proroga dei termini per la presentazione delle domande al bando di 35.203 volontari da impiegare in progetti di Servizio civile nazionale in Italia e all’Estero. Scadenza 8 luglio 2016, ore 14:00.
E’ prorogato all’8 luglio 2016 ore 14.00 il termine di presentazione delle domande di servizio civile nazionale previsto dall’art. 4 dei “Bandi per la selezione di n. 35.203 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale in Italia e all’estero”, pubblicati sul sito del Dipartimento della Gioventù e del Servizio civile nazionale in data 30 maggio 2016. Per ogni ulteriore informazione collegarsi al seguente link:
http://www.serviziocivile.gov.it/ o rivolgersi all'Ufficio Informagiovani c/o il Centro Culturale in piazza Fumu.
SI INFORMA CHE E' STATO PUBBLICATO IL BANDO PER LA SELEZIONE DI VOLONTARI DA IMPIEGARE NEI PROGETTI DI SERVIZIO CIVILE NAZIONALE (SCN) IN ITALIA E ALL'ESTERO, IL COMUNE DI BUDDUSO' E' RISULTATO TRA GLI ENTI ACCREDITATI PER IL QUALE E' STATO FINANZIATO N. 1 PROGETTO CHE PREVEDE LA SELEZIONE DI N. 4 VOLONTARI TRA I 18 E I 29 ANNI (28 ANNI E 364 GIORNI), PER INFORMAZIONI SULLA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE COLLEGARSI AL SEGUENTE LINK:
http://www.serviziocivile.gov.it/menusx/bandi/selezione-volontari/
LE INFORMAZIONI SUL PROGETTO SONO CONTENUTE NELL'ALLEGATO 6
I RICHIEDENTI DOVRANNO COMPILARE GLI ALLEGATI 2 E 3 E CONSEGNARLI ALL'UFFICIO PROTOCOLLO DEL COMUNE DI BUDDUSO' NELLE SEGUENTI MODALITA':
- A MANO
- CON RACCOMANDATA A/R INDIRIZZATA AL COMUNE DI BUDDUSO' - PIAZZA FUMU MOSSA 1 - 07020 BUDDUSO' (OT)
- CON POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA ALL'INDIRIZZO: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
IN OGNI CASO LE DOMANDE DOVRANNO PERVENIRE AL PROTOCOLLO ENTRO E NON OLTRE LE 14.00 DEL 30.06.2016 PENA L'ESCLUSIONE COME DA BANDO
La mancata sottoscrizione e/o la presentazione della domanda fuori termine è causa di esclusione dalla selezione, analogamente al mancato invio della fotocopia del documento di identità.